welcome

Il foglietto col tuo nome

Ascolta il nuovo singolo

ASCOLTA

Si è chiuso il 28 settembre all’Arena di Verona con un Gran Finale Sold Out, il tour dei MODÀ che in 40 date (41 con l’Arena) tra teatri e le principali rassegne estive italiane da Nord a Sud, li ha portati ad esibirsi davanti a oltre 95.000 persone.

In chiusura a questo speciale spettacolo i MODÀ hanno presentato in anteprima il nuovo singolo “IL FOGLIETTO COL TUO NOME”

«Ho scritto questo brano qualche anno fa, all’inizio della depressione – racconta Kekko. La vita mi portava ad evitare una serie di cose che avrei voluto fare, avevo paura e inventavo scuse. Così, tutto quello che realmente volevo fare diventava rimpianto, e di rimpianti ci ho riempito la “soffitta” di cui parlo nel testo. Ho deciso di tirare fuori ora questo brano perché adesso, invece, sono in una fase della mia vita in cui voglio andare a recuperare tutti questi rimpianti, cercandoli nel buio di quella soffitta, per riportarli alla vita.

Ho cercato di universalizzare la canzone parlando di una donna perché c’è sempre una persona che ti resta dentro, può essere una donna, un uomo, un amico, e quando ripensiamo ai momenti vissuti ci accorgiamo di provare qualche rimpianto per cose non fatte o parole non dette.

E così, tra tutti i foglietti con scritti i rimpianti da recuperare, c’è “quello col tuo nome, quello che tengo sempre un po’ in disparte per ritrovarti sempre e non mischiarti agli altri”».

“Il Foglietto col tuo nome” è disponibile su YouTube

Album